L'azienda Blugaro nasce con l'obbiettivo di dare maggiore lustro all'agricoltura e allevamenti siciliani in generale. Tale realtà è riuscita a crescere grazie alla sua capacità di valorizzare i prodotti siciliani di eccellenza, proponendo numerose soluzioni all'avanguardia.

Giusepe Blunda, esperienza al servizio del bacino d'utenza

L'impresa è nata grazie alla passione di Giuseppe Blunda, che da oltre un quarto di secolo mette a disposizione del suo pubblico le sue elevate competenze.

L'imprenditore si occupa di numerose aziende siciliane, quali ad esempio Mio Mercato, Terre di BrucaBlunda Costruzioni, Multiservizi e Calor Gas.

Blunda ha tutta l'intenzione di puntare sui giovani agricoltori e allevatori, potenzialmente considerati in grado di garantire maggiori soddisfazioni economiche rispetto al settore turistico.

La situazione nella quale si inquadra Blugaro

La situazione economica locale è piuttosto stagnante e numerosi ragazzi sono costretti ad emigrare a causa della totale mancanza di prospettive. Anche per questo motivo, il progetto Blugaro vuole risvegliare la passione per la terra e gli allevamenti, con l'opportunità di creare nuove figure lavorative capaci di operare al meglio nel settore primario. La ditta è partner del gruppo Mio Mercato, una catena di supermercati presente lungo tutto il territorio siciliano.

L'importanza di passione e tecnologia

Blugaro vuole essere un'azienda in grado di unire la passione per l'agricoltura siciliana in tutte le sue forme e la tecnologia adottata per generare agricoltura biologica di primissima categoria. In questo modo, è possibile dare vita ad una nuova mentalità basata sul valore della terra e sulla nascita di nuovi posti di lavoro.

Serietà, professionalità, trasparenza e competenza sono i punti di forza di un'azienda che manifesta tutto il suo desiderio di radicarsi nell'intero territorio siciliano.

Contattaci